Bonifica microspie auto : bonifica da localizzatori Gps e cimici spia Gsm
Bonifica da microspie in auto per rilevare ed eventualmente neutralizzare microspie ambientali o localizzatori GPS.
L’autovettura è da sempre il luogo più spiato e intercettato per eccellenza: oggi la tecnologia rende questa comodità fruibile anche da persone prive di qualsiasi conoscenza tecnica o specifica.
Se hai un telefonino puoi usare una microspia ambientale o un localizzatore Gps.
Tutto è diventato estremamente semplice e alla portata di chiunque. Basta un APP!
Bonifiche ambientali da microspie in auto
La bonifica ambientale della macchina permette di rilevare tutti i sistemi di spionaggio o intercettazione che possono essere presenti su un veicolo.
Le microspie spente o comandate a distanza non sono un problema.
Bonifica GPS auto
GPS e localizzatori satellitari , microspie ambientali o piccoli registratori nascosti vengono rilevati tramite appositi rilevatori di microspie , ognuno in grado di rilevare un tipo particolare di microspia.
Per ultimo , ma non per importanza, l’ispezione visiva tramite endoscopi specifici ci permette di visionare parti del veicolo altrimenti inaccessibili e di controllare se l’impianto elettrico presenti delle anomalie.

Se hai il dubbio o la certezza di avere una microspia o un localizzatore nascosto in macchina e non riesci a trovarlo richiedi una bonifica ambientale da microspie dell’auto

Gli investigatori non usano più binocolo e macchina fotografica: usano localizzatori GPS per seguirci e microspie per registrare le nostre conversazioni in auto
Costo della bonifica ambientale di auto 250 €
Il costo per effettuare una bonifica ambientale dell’auto è di 250 euro. Nel prezzo della bonifica è incluso sia il rilevamento di cimici gsm, cimici digitali, cimici analogiche, microregistratori e localizzatori gps , e naturalmente il report dell’intervento nel quale viene indicato il giorno della bonifica, le strumentazioni e i rilevatori utilizzati , il committente e il mezzo ispezionato, nonchè il tipo di apparato di intercettazione rinvenuto con le specifiche di identificazione ( ad es. IMEI , immagini fotografiche e stampata delle risultanza tecniche) .
Eseguiamo bonifiche nella maggior parte delle province d’ Italia,
Non eseguiamo bonifiche nello stato del Vaticano e nella Repubblica di San Marino, e nelle isole.
Tempi di intervento
La strumentazione in nostro possesso e l’esperienza ventennale in apparati di intercettazione ambientale permette ai nostri tecnici di effettuare tutte le operazioni di bonifica ambientale in tempi molto rapidi.
Chiamate indicando la città in cui volete svolgere la bonifica dell’auto per sapere quando è possibile fissare l’appuntamento ( solitamente entro le 24 ore)
In questa sezione vengono fatti alcuni esempi di situazioni reali ,nei quali sono stati trovate microspie varie: dalle cimici gsm a localizzatori gps , da portachiavi spia a registratori nascosti.
- BMW X5: il cliente lamenta il fatto che la moglie sa sempre dove si trovi , e in più occasioni la donna si e’ recata ad aspettare il marito alla macchina , litigando più volte con una dipendente del marito ,una giovane segretaria, con la quale il marito era solito incontrare clienti. Concordo con l’uomo di effettuare una bonifica del mezzo non appena la donna faccia capire di sapere dove si trova l’uomo. L’uomo e’ sul lago di Garda, in un hotel con centro congressi per un incontro di lavoro. La moglie lo chiama insultandolo dicendo che e’ in una lussuosa SPA a spassarsela con la segretaria. L’uomo mi chiama e concordiamo la bonifica direttamente nei parcheggi dell’hotel. Verso l’ora di pranzo sono sul posto, l’auto non viene nemmeno spostata dai garages, in pochi minuti riscontro che dalla BMW viene irradiato il segnale di un telefonino. In meno di mezz’ora vengono fatte le opportune misurazioni di intensità del segnale per stabilire la posizione approssimativa del cellulare. In pochi minuti il cellulare viene rinvenuto all’interno del sedile posteriore, in una tasca ricavata in maniera artigianale. Mostro il cellulare all’uomo, e’ un iphone 4s , l’uomo lo riconosce, è il vecchio telefono di sua moglie che aveva lo schermo incrinato . Sul cellulare era stata installata una banalissima applicazione per localizzare il telefonino in caso di furto o perdita dello stesso. Ecco come faceva la donna , una vera capra in tecnologia come diceva il marito , a sapere dove fosse in qualsiasi momento.
- AUDI A3: la cliente lamenta il fatto che il marito le faccia battute alludendo al fatto che abbia una simpatia particolare per il giovane istruttore della palestra con cui si reca insieme all’amica Benedetta. Scartata l’ipotesi che il telefono sia sotto sorveglianza remota , viene pianificata una bonifica della macchina mentre la donna e’ in palestra con l’amica. La donna passa a prendere l’amica a casa come d’abitudine e le due si recano in palestra, prendo in consegna l’auto per spostarla in un luogo adatto alla bonifica. Appena salito sull’auto viene individuata una trasmissione temporizzata ogni 30 secondi tipica dei localizzatori GPS. Poco dopo viene rinvenuto il localizzatore gps con funzione di microspia ambientale.Ecco spiegato come faceva il marito a sapere di quella simpatia, che era solo una simpatia, di cui la signora raccontava all’amica quando uscivano dalla palestra e la riaccompagnava a casa: il marito ascoltava in diretta tutto quello che diceva la donna in auto , e sapeva benissimo che nulla era successo tra la moglie e l’istruttore.