Bonifica microspie auto
La maggior parte delle microspie in commercio vengono installate in auto. Sulla macchina incontriamo persone e ci spostiamo per interessi personali e lavorativi o aziendali.
La bonifica da microspie di un’ auto è un insieme di controlli e di ispezioni con diversi tipi di strumentazioni: rilevatori di microspie, rilevatori di gps, termocamere, telecamere endoscopiche e altri.
Ognuno di questi rilevatori ha lo scopo di intercettare o individuare la presenza di un particolare tipologia di microspia.
Infatti su una macchina è possibile nascondere o installare diversi tipologie di microspie:
- Microspie gsm o infinity: cimici spia che trasmettono in tempo reale le vostre conversazioni tramite la rete cellulare, e per questo hanno copertura pressochè illimitata. La vostra auto può essere a Milano e chi vi spia può ascoltarvi da Torino o Roma, o Bologna.
- Localizzatori GPS: piccole antenne molto sensibili che permettono di rilevare la posizione e gli spostamenti del vostro veicolo o motociclo. Questi tracker vengono utilizzati spesso in ambito privato per monitorare 24 ore su 24 dove si trovi un auto, quando si sposta e gli indirizzi che frequenta.
- Microtelecamere: basta effettuare una ricerca su grandi marketplace qualio Amazon o Alibaba o Ebay per rendersi conto che esistono piccole telecamere , con obiettivi di circa 1,5 millimetri , che possono riprendere l’interno di una vettura per scoprire chi sale con voi e registrarlo, oppure per avere le prove di quello che fate in auto ( genitori che riprendono i figli , figli che riprendono i genitori, vicini di casa ossessivi, datori di lavoro che riprendono di nascosto i dipententi, coniugi o conviventi che vogliono scoprire o avere le prove di un tradimento)
- Piccoli registratori, microregistratori in grado di attivarsi in modo automatico tramite sensori chiamati ad ATTIVAZIONE VOCALE.
L’utilizzo combinato di più rilevatori permette di individuare qualsiasi tipologia di microspia, inoltre l’analisi visiva delle parti sensibili della vettura permette di determinare eventuali manomissioni o anomalie dell’impianto elettrico.
L’intevento di bonifica ambientale dell’auto viene svolto anche a domicilio , presso la vostra azienda o in luoghi anonimi non riconducibili ad agenzie investigative o meccanici o elettrauti.