Bonifiche ambientali Bergamo da microspie e cimici spia
La bonifica ambientale è necessaria per fermare la fuoriuscita di informazioni da un determinato ambiente. In genere viene richiesto l’intervento di bonifica in ambito privato ( bonifica dell’auto , del cellulare o della casa) o in ambito lavorativo ( bonifica dell’ufficio o di più uffici e le auto della dirigenza e del consiglio di amministrazione)
BONIFICA AMBIENTALE DELL’AUTO
Il consiglio che diamo è quello di sottoporre a bonifica ambientale sopratutto l’automobile, almeno ogni 3/4 mesi , anche solo a scopo preventivo.
L’automobile è il mezzo con cui ci spostiamo ogni giorno, ed è molto facile tracciare ,anche in tempo reale, i vostri spostamenti. E’ quindi possibile risalire a tutti gli indirizzi che frequentate, i ristoranti dove andate, i clienti che visitate e le persone che frequentate.
BONIFICA AMBIENTALE DELLA CASA
La bonifica della casa prevede l’analisi di tutte le frequenze rilevate all’interno delle stanze : le microspie ,dalle più economiche alle più sofisticate trasmettono su varie frequenze.
Le microspie più utilizzate e vendute sono le microspie GSM: delle piccole scatole che captano la vostra voce e la trasmettono tramite una telefonata a chi vi spia, solitamente in diretta.
Le microspie più sofisticate e professionali utilizzano la rete 3 e 4 G.
Qualunque sia la banda utilizzata i nostri rilevatori di microspie ambientali riescono a intercettare la frequenza della microspia e a localizzare l’esatta posizione.
RILEVATORI DI MICROSPIE E INTERCETTAZIONI FREQUENZE UTILIZZATE
Tramite sofisticati rilevatori ( rilevatori di giunzioni non lineari) possiamo inoltre rilevare anche le microspie che al momento della bonifica non stanno trasmettendo o sono spente.
Un altro controllo che effettuiamo durante le bonifiche ambientali da microspie a Bergamo è la scansione delle superfici tramite telecamere termiche per visualizzare anomalie termiche date da alimentatori anche molto piccoli.
COME POSSIAMO RILEVARE UN MICRO REGISTRATORE NASCOSTO
Registratori e piccole microcamere vengono rilevati anche se tipicamente registrano audio e video tramite attivazione vocale su schede di tipo micro SD.