Bonifica ambientale a Roma ( la capitale delle microspie! )
Come si svolge e cos’è Bonifica ambientale
Per prima cosa è bene sapere che la maggior parte delle microspie viene installata o in casa o in macchina, non nel cellulare.
E’ molto più semplice installare una piccola cimice dietro a un mobile o in una presa della corrente piuttosto che riuscire ad impossessarsi di nascosto del telefonino dell’altra persona e riuscire ad installarci sopra un programma spia.
La bonifica ambientale si svolge in diversi passaggi seguendo un protocollo ben preciso: tramite una termocamera ( telecamera in grado di mostrare sullo schermo le variazioni di calore degli oggetti e delle superfici ), specifici rilevatori di frequenze radio, video, wifi, segnali digitali 2G/ 3G / 4G e 5G.
Ispezione fisica di oggetti e zone che risultino manomesse o particolarmente sensibili. Utilizzo di telecamere endoscopiche per raggiungere luoghi angusti senza dover smontare nulla se non necessario.
Dove vengono installate le microspie in casa
Spesso durante la bonifica ambientale a Roma rileviamo microspie molto semplici e alla portata di chiunque: dalle classiche pennette USB che registrano di nascosto, a piccoli microregistratori installati artigianalmente con del nastro adesivo dietro a un quadro piuttosto che sotto una sedia: la mattina il marito o la moglie escono di casa, e prima di uscire accendono il registratore.
Molto semplice e molto efficace. La sera o in un particolare giorno della settimana recuperano il registratore e scaricano il contenuto per riascoltare tutto quanto è successo in loro assenza, magari quando voi sicuramente non tornerete a casa, partita di calcetto, serata con gli amici e cosi’ via.
Come funziona un registratore spia?
Molto semplice: Quando percepisce dei suoni si accende e inizia a registrare. In questo modo non ci saranno registrazioni di ore e ore di silenzio, ma solo qualche minuto di quello che avete detto in casa o al telefono.
Quanto durano le batterie di un microregistratore? I registratori piu’ economici hanno delle batterie che durano circa 8 ore, alcuni anche meno. I registratori ad attivazione vocale professionali, hanno delle batterie dalal durata eccezionale , possono registrare per giorni, settimane, mesi! E sono grandi come una scatola di fiammiferi!
Quanto è grande una microspia?
Ci sono di tutte le misure, sicuramente le cimici non sono dei francobolli invisibili come qualcuno vuol far credere: l’ingombro maggiore della microspia è dato dalla batteria, se la cimice è installata dentro una lampada e prende corrente dalla linea elettrica di casa, le dimensioni allora sono davvero piccole.
I trasmettitori miniaturizzati esistono e una microspia gsm è veramente piccola e impossibile da trovare senza gli strumenti giusti.
Le microspie in ufficio: la bonifica ambientale negli ambienti lavorativi
In ufficio la situazione si complica: gli interessi economici sono più alti e magari chi ci spia ha un fondo spesa per la microspia o per più microspie molto alto.
Questo lo potete sapere VOI.
E’ buona norma chiedersi quanto può spendere chi ci spia per spiarci? Quanto gli interessa quello che diciamo o chi incontriamo?
Non fidarsi di nessuno , lo dice anche il proverbio: fidarsi è bene, non fidarsi è meglio!
Abbiamo scoperto microspie piazzate da persone fidatissime, da parenti , da dipendenti al di sopra di ogni sospetto.
Non delegate nessuno alla bonifica ambientale, fate voi le telefonate per un preventivo e per prendere l’appuntamento: andate dal vostro avvocato e fate una telefonata dal suo studio, è un ottimo modo per mantenere riservata la bonifica ambientale.
Le microspie e le telecamere nascoste esistono davvero e vengono utilizzate tutti i giorni.
Nella vita può succedere di avere problemi con qualcuno, e se quel qualcuno è sleale o pensa di essere sopra la legge vi intercetterà con una semplice microspia, magari allungando qualche cento euro alla classica donna delle pulizie.
Le microspie in macchina: bonifichiamo l’auto da GPS e microspie
PEDINAMENTO ELETTRONICO
Un localizzatore gps serve per sapere i vostri spostamenti e le vostre soste.
Se partite da Roma per una gitarella a Ostia o una scappatina a Frascati vengono evidenziati su una mappa.
INTERCETTAZIONE AMBIENTALE E MICROFONI IN MACCHINA
Se parlate con qualcuno in macchina o se effettuate telefonate può esserci una microspia gsm in ascolto o un microregistratore che prende nota di tutto.
Le microspie in auto sono utilizzatissime, non serve mettere un programma spia sul cellulare, è troppo complicato.
Il primo posto dove cercare le microspie è in auto, non lasciate mai le chiavi incustodite, nemmeno quando dormite!
Prezzi indicativi di una bonifica ambientale:
Costo bonifica ambientale casa parte dai 690 euro
Costo bonifica GPS auto da 390 euro
Costo bonifica microspie in ufficio a partire dai 990 euro
Bonifica telefonica 490 euro
chat telegram : https://t.me/bonificamicrospie
https://www.youtube.com/@bonificamicrospie