347.9992883

Bonifica ambientale da microspie a Brescia

La bonifica da microspie viene spesso identificata come bonifica ambientale, alcuni la chiamano bonifica elettronica o bonifica da cimici.

BONIFICA AMBIENTALE
Registrazione audio di una microspia professionale

L’intento o l’interesse rimane sempre lo stesso: sapere con certezza se in un determinato luogo, che può essere un abitazione o un ufficio ad esempio, ci sono o meno le tanto temute microspie.

E’ una sensazione molto brutta, il non sapere , il vivere nel dubbio e nell’incertezza è straziante perchè abbiamo sempre il dubbio di essere spiati nel nostro intimo, in casa nostra. Non siamo più liberi di esprimerci come vogliamo o di parlare o vedere una determinata persona nemmeno in casa nostra. 

In effetti negli ultimi due anni, il mercato del commercio on line delle microspie ha permesso a chiunque di acquistare piccole cimici o telecamere spia da installare in casa senza nemmeno dover andare in un negozio vero e proprio.

Le microspie e le telecamere spia sono alla portata di tutti , non tanto per quanto riguarda esclusivamente l’aspetto economico ( oggi ci sono microspie molto economiche e microspie professionali ) che è alla portata di chiunque, bastano poche decine o centinaia di euro, ma sopratutto perchè tramite i cellulari e gli smartphone sono nate tantissime applicazioni che facilitano l’utilizzo e l’installazione delle microspie sopratutto in modalità fai da te. 

Un tempo bisognava chiamare un tecnico investigativo per installare una telecamera, pensiamo anche solo alle telecamere della videosorveglianza. Oggi basta cercare in internet un negozio di microspie e acquistare una telecamera nascosta in una sveglia o in una lampadina, o una ciabatta . In 24 ore viene consegnata a casa, basta collegarla alla spina della corrente e scaricare una semplice applicazione sullo smartphone per farla funzionare. Non c’è più bisogno di tecnici specializzati per far funzionare una telecamera o una microspia nascosta. 

Proprio per questa estrema facilità nel disporre a proprio piacimento di una microspia, chi vuole scoprire i nostri segreti o vuole ricattarci, è certamente tentato di spiare quantomeno il nostro cellulare. Negli ultimi anni però le aziende produttrici di cellulari, da Samsung ( dal 2015 i modelli di fascia alta utilizzano Knox ) a Apple , hanno reso molto difficile se non impossibile installare a distanza un programma spia sul cellulare. Questo ha portato tantissime persone al ritorno alle intercettazioni “tradizionali” .


Non riesco a spiare whatsapp, allora ti piazzo una cimice in casa!

In sintesi chi vuole spiare il nostro telefono vorrebbe spiare le nostre chat di whatsapp, vedere le foto che inviamo e sentire i nostri messaggi vocali. Quando ha provato in tutti i modi e perso notti insonni a cercare su internet lo stratagemma per spiare il vostro cellulare e ha capito che non si può fare, allora riscopre lo spionaggio classico, fatto di registrazioni, ascolti, pedinamenti elettronici e filmati  fatti di nascosto. 

Oggi è tutto molto facile, un piccolo registratore o una microspia GSM sono alla portata di tutti. 

Le bonifiche da cimici e microspie ambientali 

Il modo più sicuro per sapere, rimuovere e bonificare un luogo da microspie è l’intervento di uno o più tecnici che hanno a disposizione una batteria di rilevatori di microspie capaci di intercettare le frequenze delle microspie ambientali, e di trovare anceh le microspie che in quel momento non sono in trasmissione, come appunto i micro registratori. 

Bonifica dell’auto

Bonifiche ambientali microspie Brescia

L’automobile è il primo luogo da bonificare per un semplice motivo: in meno di 30 secondi , chiunque, può piazzarvi sotto l’auto un localizzatore GPS . Vi fermate al bar a prendere un caffè , e in meno di un minuto chi vuole spiarvi, un investigatore , un ex coniuge, uno spasimante respinto o un competitor sul lavoro può vedere in tempo reale dove stante andando. 

Il pedianamento elettronico è il primo metodo di spionaggio utilizzato per investigazioni elementari e complesse. Anche le indagini di polizia se ci pensate bene ( che sono autorizzate da un pm e sono quindi legali) partono sempre dal pedinamento dei mezzi utilizzati da chi delinque. 

Bonifica da microspie in casa

Camera da letto, cucina e salotto: queste sono le 3 stanze più intercettate in fase di separazione. 

bonifica microspie auto

bonifica microspie milano

bonifica ambientale microspie costi

bonifica ambientale microspie milano

rilevatori microspie ambientali

bonifiche ambientali microspie roma

come intercettare microspie